Monday, October 25, 2004

Non so se riuscirò a continuare a scrivere. Mi fa un certo effetto avere creato un blog. La cosa è stata del tutto accidentale, e comunque avverto un certo pudore a parlare di me e di quello che mi succede.
Parto per confronti: ho leggiucchiato un paio di blog di gente che sta all'estero e sicuramente fa una vita molto più eventful di me, se non altro perché parla di altre culture. Io sono qui a Prato e non è che sia un luogo memorable. Sicuramente, dal punto di vista culturale, è molto diverso dal mio di origine (siciliana sono). Comunque ormai sono qui da un anno e mezzo e quando me ne andrò, più o meno a febbraio credo, proverò un certo dolore. Perché io sono così, all'inizio mi scazzo ma poi mi affeziono, mi piace la routine, almeno una certa routine, una certa sicurezza, e non è l'età, ché 'sta cosa l'ho sempre avuta. Avere uno schema giornaliero mi aiuta a non perdere lo schema nella mia testa.
Ma basta adesso. Forse scriverò ancora. Se riesco a superare l'orrido effetto che questi caratteri mi faranno sullo schermo del mio computer...