Friday, March 04, 2005

Qui nevica e nevica e non pensavo di dovere arrivare a 44 anni suonati e provare il desiderio che venga al più presto la primavera.
Tutto sommato sembra che stia meglio di quanto mi hanno detto a Roma, a parte l'asmetta e le paturnie da menopausa. Ma perché la maggior parte dei dottori NON ASCOLTA i propri pazienti? Sono peggio dei ciarlatani, almeno quelli fanno finta.
Vedo che in giro sul web c'e odore di rivolta e velleità di cambiare nazionalità. Ahimè, magari fosse così semplice. L'avrei fatto anch'io da un pezzo, anche da prima del Berlusca e dell'arteriosclerosi della Fallaci. Bastava vivere a Cinisi per desiderare di essere nati nel Burkina Faso.
Poi, quando è arrivato il Berlusca con il suo codazzo di tirillusi (che non ho mai capito se ci fanno o se ci sono, e non so augurarmi quale delle due: entrambe le opzioni sono mostruose, a ben vedere, perché se ci fanno sono dei bastardi, se ci sono sono dei coglioni...) mi è montata su una tal rabbia...ricordo le discussioni violente con Nicola, e tutto quel gran parlare...tutto sommato non era poi anomalo che un ex-socialista (scusate, mi viene da vomitare) come lui si mettesse a votare per FI ("anche se so benissimo che è un filibustiere...": sì, d'accordo, ma il saperlo e il votarlo non è anche peggio?).
Cmq, ormai ho smesso di farmi il sangue marcio da un pezzo. Aspetto le regionali per votare (finalmente; non lo faccio da troppo tempo) e spero che ci sia un'altra alzata di scudi contro questi ignobili individui, almeno cominceranno a cacarsi sotto sul serio (!?!). Boh, al limite se ne usciranno con qualche altra boutade sulla diminuzione delle tasse. Sono tanto cretini che non capiscono neanche quando è il momento di ritirarsi con stile.
Mi ricordo quando andavo all'estero ai tempi di Cicciolina ed era tutto un prendere in giro perché avevamo la pornostar a Montecitorio...specie in Francia, che palle. Adesso la situazione mi sembra assai, assai più grave. Non ho parole. Ho smesso di guardare quel poco di televisione perché avevo la nausea. I telegiornali...RAI3 e la7, altrimenti è un'oscenità.
Per non parlare della radio...la radio è terribile. Senti tutti questi giovani giornalisti lecchini, con queste vocine lecchine, questi pensieri lecchini, che a malapena riescono a celare dietro questa parvenza di obiettività...non so Radiotre, non riesco neanche a prenderla in questo buco. Ci sono trecento frequenze per Radio Maria, ma di Radiotre neanche l'ombra.

No comments: